utenti connessi

I Diamanti della Tradizione

Riacquisto Diamanti

Rivisitazione Gioielli

Modifica Gioielli di Famiglia

Certificazione

Stima

Diamanti della Tradizione - Mariae Nascenti Diamonds Anelli Riviere Diamanti e Fedi Nuziali con Diamanti Milano Roma Canton Ticino
L’investimento in Diamanti è antico quanto l’uomo, e la storia lo insegna.

Nelle varie epoche ci sono state molte famiglie che hanno tesaurizzato i loro beni trasformandoli in Diamanti, e con grande successo.

Spesso è stato il bene più importante, ma anche l’unico che in caso di pericolo fosse possibile salvare, portandolo con se per poter ricominciare altrove.

Ancora ai giorni nostri il loro alto valore e la facile trasportabilità, ne fanno un bene di sicuro rifugio e all’occorrenza, immediato realizzo.

I diamanti sia in forma di investimento che di gioielli non sono soggetti ad alcun tipo di deterioramento nel corso del tempo e, una volta acquistati, rimarranno parte del patrimonio familiare senza essere soggetti a tasse di successione o particolari imposizioni fiscali.

Avere dei Diamanti di famiglia, sia che siano pietre singole o gioielli di una certa importanza, significa poter contare su un valore altamente prestigioso, avente un valore finanziario sempre disponibile su cui possiamo fare affidamento in qualsiasi momento.

A nostra scelta possiamo decidere di rivisitarli o modificarli in modo da dare loro nuova vita ed avere il piacere di utilizzare con orgoglio dei valori elitari che appartengono alla nostra storia.

Un Legame Eterno: il Diamante per il Battesimo.

Il diamante, simbolo di eternità e affetto profondo, è sempre più spesso scelto come protagonista in occasione dei battesimi, per un regalo carico di significato.

Questa pietra preziosa, rinomata per la sua durezza, diventa un segno tangibile dell’impegno a essere un punto di riferimento per il bambino lungo tutte le fasi della sua vita.

La tradizione di regalare un diamante, inizialmente di modesta caratura, in occasione del battesimo crea un legame speciale.

Ogni compleanno diventa un’opportunità per rafforzare questo legame unico, sostituendo il diamante originario con uno di dimensioni più grandi.

La nostra attività si impegna a rendere questo processo agevole, ritirando la pietra precedente sostituendola con una di caratura superiore, permettendo al cliente di regolare la sola differenza tra le due.

Il bambino, crescendo, impara che quel diamante rappresenta un legame prezioso, che va al di là del tempo e dello spazio, nella sfera intangibile dei sentimenti.

Anno dopo anno giungendo all’età adulta, avrà a disposizione un diamante di notevole caratura, pronto per essere utilizzato nella creazione dell’anello di fidanzamento dando continuità al simbolo di legame eterno e indissolubile che il Diamante rappresenta.

Questa tradizione dona non solo un gioiello di valore, ma intreccia una storia di affetto e impegno che si trasmette attraverso le generazioni.

Il diamante diventa così il simbolo tangibile di una connessione eterna, donando significato a ogni fase importante della vita del ricevente.