Fedi Nuziali in Platino
Il platino viene scelto per le fedi nuziali perché, grazie alle sue caratteristiche di rarità, eternità e purezza è inesorabilmente legato all’idea dell’amore eterno.
In particolar modo, le nostre fedi nuziali in platino con diamanti esprimono purezza e un lusso assoluto, mai ostentato, riflettendo un ideale di bellezza che si manifesta nella limpidezza della persona che le indossa.
Essendo considerato il Platino il più puro dei metalli (per legge si utilizza a titolo 980/1000), è il simbolo di un modo di essere prezioso e ricercato.
Propone uno stile intimo e personale, espressione di un gusto non comune ma volutamente differente.
La fede nuziale in platino è un segno potente di status, appartenenza e unione, diventando così una manifestazione di stile, di gusto personale e delle proprie credenze.
La sua bellezza, data dal biancore naturale, che non muta mai, rende la fede nuziale ancora più preziosa.
Capaci di resistere ai segni del tempo, le fedi nuziali in platino, grazie alla loro aura di magia, simbolizzano perfettamente la promessa di una vita insieme.
In una società di incertezze, la scelta delle fedi in platino rappresenta un punto fermo: un frammento di infinito che appartiene agli sposi che credono nell’eternità dell’amore.
Il vero amore è come il platino: dura in eterno.
Anche se il tempo può segnarne le superfici, non ne intacca mai l’essenza.
Il platino è un metallo ipoallergenico che non perde mai la sua naturale luminosità.
Le fedi in Platino risultano sempre bellissime, ma sono piuttosto delicate: un uso prolungato porta facilmente alla necessità di periodiche lucidature per recuperarne la bellezza iniziale.
Fedi in Platino Etico Ethical Platinum.
Approvvigionamento responsabile e sostenibile delle Fedi/Anelli
Ci impegniamo a garantire un approvvigionamento responsabile e sostenibile di tutti i materiali impiegati: Oro etico, Diamanti certificati e Pietre Colorate naturali.
Approvvigionamento Oro azienda certificata ISO 14001 – ISO 45001.
Approvvigionamento Diamanti certificati: